fbpx
Sterlinaoro.it
Sterlinaoro.it

Vendere monete oro da investimento

Per vendere monete d'oro da investimento compila il modulo di richiesta in basso.

Dove vendere monete d’oro? Se decidi di vendere presso di noi le tue monete d’oro, puoi prendere un appuntamento presso una delle sedi di Milano, Roma o Perugia per effettuare la vendita direttamente. Oppure possiamo provvedere noi al ritiro delle tue monete al tuo domicilio tramite un sicuro servizio di “trasporto valori assicurato”.
Ti garantiamo le migliori quotazioni del mercato.

ATTENZIONE: Compilando il Modulo riceverete una nostra offerta senza impegno con riferimento alle quotazioni delle monete d’oro che intendete vendere al momento in cui avete fatto richiesta. Vi ricordiamo che le quotazioni dell’oro possono cambiare sensibilmente anche nella stessa giornata, per questo motivo è importante rispondere subito per bloccare l’offerta ricevuta. Successivamente potrete fissare un appuntamento, per vendere direttamente le sterline d’oro, presso le sedi di Roma, Milano, Perugia.  In alternativa possiamo organizzare un ritiro a mezzo “Trasporto valori” assicurato.

Per effettuare una vendita monete oro compila il modulo.

    Per la vendita di Monete Oro compila il modulo >>>

    • Ti risponderemo nel più breve tempo possibile, comunicandoti la nostra offerta alla migliore quotazione per le monete d’oro che intendi vendere, le modalità, i tempi e le procedure di pagamento.
    • A richiesta, possiamo occuparci del ritiro delle monete presso il tuo domicilio, tramite un servizio sicuro di “trasporto valori” assicurato. Il servizio è attivo su tutto il territorio nazionale isole comprese.
    • Si assicura un servizio di vendita a quotazioni certe, senza costi aggiuntivi.
    • Il nostro servizio clienti sarà sempre a tua disposizione con cortesia e attenzione. In qualunque momento potrai contattarci via email, telefonicamente o tramite WhatsApp.

    Sterlinaoro.it offre la possibilità, sempre previo appuntamento, di Vendere monete d’oro direttamente presso le sedi OREGOLD® di ROMA, MILANO e PERUGIA. Il pagamento viene effettuato a mezzo Bonifico SEPA. Su richiesta è possibile effettuare il pagamento a mezzo “bonifico istantaneo” ad un costo di 30 €. 

    Si garantisce massima riservatezza.

    Come vendere monete d’oro?

    Se siete in possesso di monete d’oro da investimento, perché avete investito anni fa o le avete ricevute in regalo o in eredità, e volete sapere come poter venderle e realizzare il vostro capitale seguite questi semplici suggerimenti:

    E’ essenziale come primo passaggio verificare la quotazione che trovate anche nella tabella in basso o nella home page del nostro sito. Questo passaggio è necessario per capire il valore indicativo delle vostre monete d’oro.

    Se questa quotazione vi convince allora compilate il form che trovate in questa pagina.

    Risponderemo a stretto giro, compatibilmente con le altre richieste pervenute per proporvi la nostra offerta e spiegarvi nel dettaglio i passaggi della transazione.

    Ricordate che l’offerta è valida poche ore, perché le quotazioni possono variare anche sensibilmente nella stessa giornata. Vi consigliamo pertanto di rispondere a stretto giro per avere la possibilità di bloccare l’offerta ricevuta per le vostre monete d’oro.

    Cosa influenza il valore delle vostre monete d’oro

    per la vendita di monete d’oro, il valore delle monete da investimento come la sterlina d’oro è correlato al quantitativo di oro fino contenuto nella lega che le compone e alla domanda e all’offerta del mercato che determinano lo spread applicato dall’operatore.

    Anche lo stato di conservazione della moneta influenza la sua quotazione, più una moneta mostra segni di usura ed i segni del tempo, più il suo valore diminuisce. E se troppo usurata potrebbe anche essere rifiutata.

    È importante che per vendere le vostre monete d’oro, vi affidiate ad un operatore professionale in oro iscritto all’apposito elenco di Banca d’Italia. 

    Viste le attuali quotazioni pensate che sia giunta l’ora di vendere?

    Molte sono state le occasioni, in questi dodici anni di attività, in cui ci siamo trovati a consigliare gli investitori e i risparmiatori in possesso di monete d’oro da vendere. Monete acquistate nel tempo ed accantonate come riserva di valore e bene rifugio. Prima di tutto capire se c’è un bisogno reale nel disinvestire. In secondo luogo, verificate sull’apposito grafico nel nostro sito quale sia la tendenza del momento. Ricordatevi la semplice regola: mai vendere quando la tendenza è al rialzo. Meglio aspettare che la curva inizi nuovamente a scendere. Così da essere certi di ricavare il massimo profitto nel periodo.

    Appare ovvio, osservando il grafico, che chi ha deciso di acquistare monete d’oro o Sterline cinque, dieci o addirittura 20 anni fa, ha ora la possibilità di ottenere plusvalenze molto elevate.

    A chi rivolgersi per vendere e con quali garanzie?

    Potete rivolgetevi direttamente alla nostra struttura che svolge attività di acquisto e vendita anche tramite un servizio di ritiro con “Trasporto valori” chiamando il numero 02 40031810.

    Non applichiamo alcuna commissione sulla quotazione di offerta.

    In caso di dubbi e perplessità, se desiderate avere chiarimenti operativi per essere più garantiti nella transazione, vi offriamo un servizio di consulenza gratuita che potete richiedere utilizzando il modulo “contattaci”. Vi fisseremo un appuntamento telefonico con un nostro esperto in merito a come e dove vendere, senza alcun rischio, alle giuste quotazioni di mercato.

    Qualsiasi consulenza, perizia o stima su monete d’oro da investimento è assolutamente gratuita.

    Sterlinaoro.it Recensioni

    Quotazione Oro prezzo di borsa

    Aggiornata al 24 febbraio 2024 ore alle ore 03:12

    60.42 €/g
    Lingotti d'oro Argor Heraeus - Bullion999

    Vendi e Acquista

    Investi in Sterline Oro,
    Monete e Lingotti d'Oro