Sterlinaoro.it

IL NUOVO SITO STERLINAORO.IT È ONLINE. TI INVITIAMO A VISITARLO IN OGNI SUA SEZIONE

sterlinaoro.it nuovo sito

IL NUOVO SITO WEB DI STERLINAORO.IT: PROGETTATO PER LE ESIGENZE DI CHI ACQUISTA O VENDE MONETE D’ORO E ORO FISICO IN LINGOTTI.

Il nuovo sito di Sterlinaoro.it è online. Pronto ad esaudire la vostra curiosità in ogni sua sezione.

Pronto a offrirvi un’esperienza nuova a ogni visita: perché un sito ben fatto si aggiorna in continuazione, si arricchisce di informazioni e notizie su monete d’oro e oro da investimento in lingotti, vi accoglie ogni volta proponendovi qualcosa in più.

Ecco, questa è una delle caratteristiche più importanti e uno dei motivi per cui abbiamo voluto rivoluzionare la nostra presenza sul web: mettere a vostra disposizione molto più di un sito.

PERCHÉ UN SITO NUOVO?

Nel 2023, un sito web non può e non deve limitarsi a essere semplicemente la presenza sul web di un’azienda, ma deve fornire un vero e proprio servizio. Abbiamo ascoltato con attenzione le critiche e i suggerimenti dei clienti. Abbiamo puntato su una strategia “Mobile freandly”. Il 75% delle visite su Sterlinaoro.it  e Bullion999.it provengono da Smartphone. Ci siamo impegnati ad ottenere una navigabilità del sito che sia il più semplice possibile, dando la priorità alle informazioni di cui il nostro cliente necessita maggiormente.

Il Sito rappresenta anche il primo contatto per chi si approccia per la prima volta ad Acquistare o a Vendere le sue monete d’oro, quello che consente a chi cerca di capire se ha trovato la soluzione alle sue esigenze.

E c’è qualcosa di molto più importante: navigare su Sterlinaoro.it è scoprire non solo cosa fa, ma come lo fa, perché lo fa e con quale affidabilità.

La decisione di rinnovare il nostro sito è stata motivata dalla più banale delle ragioni: ci sembrava ormai un po’ obsoleto ed era realizzato con una tecnologia superata. Inoltre, abbiamo deciso di integrare in un unica piattaforma anche la vendita e l’acquisto dei lingotti prodotti da Argor Heraeus che precedentemente era delegata al sito bullion999.it. Creando un unico portale con aree distinte dedicate ai diversi articoli.

Un sito “customer centricity”

La scelta di progettarlo com’è ora è stata, tuttavia, determinata dalla volontà di avere un sito che fosse principalmente un servizio al cliente. Abbiamo compreso che in realtà quello che ci occorreva era un sito interattivo, completo, concreto e ricco di informazioni.

Sterlinaoro.it come strumento per un servizio alla clientela.

Nell’era in cui le realtà commerciali ragionano sempre di più in termini di “customer centricity” cioè di attività progettate tenendo sempre il cliente al centro, anche un sito web deve essere proiettato verso il cliente e concepito come un servizio e non come una vetrina commerciale.

La nostra visione per il nuovo sito Sterlinaoro.it

È questa la visione che ci ha guidati nell’ideazione e nella costruzione del nuovo sito. Abbiamo deciso che il nuovo sito Sterlinaoro.it doveva rispondere a requisiti fondamentali:

– accompagnare i visitatori non solo alla scoperta del nostro servizio, ma del nostro mondo, del nostro modo di lavorare e di vedere il mercato degli investimenti in oro.

– guidare facilmente gli utenti attraverso un catalogo ampio e offrendo più strumenti per trovare il prodotto giusto per la propria esigenza.

– consentire diversi metodi di contatto.

– offrire occasioni di confronto e di dialogo con i clienti e di riflessione, a partire dagli articoli del nostro blog “investire in oro”, che riportano e riporteranno non solo notizie legate alle nostre offerte, ma soprattutto uno sguardo costante e attento al mercato dell’oro da investimento, con una forte attenzione ai temi che ne determinano e influenzano i movimenti.

– essere continuamente aggiornato, sempre più ricco di informazioni attente e pertinenti.

In ultimo abbiamo voluto curare con molta attenzione la parte tecnologica nascosta che provvede ad aggiornare, senza interruzione, le quotazioni di monete e lingotti su tutte le pagine del sito. Utilizzando un algoritmo che tiene conto di diverse decine di fonti presenti sul web ed estrapolandone una media ponderata così da avere un valore della quotazione il più preciso possibile.

Benvenuti e buona visita.

Tornate spesso a trovarci, troverete sempre qualcosa di nuovo.

IL NOSTRO NUOVO SITO WEB: PROGETTATO PER VOI – STERLINAORO.IT

Lingotti d'oro Argor Heraeus - Bullion999

Articoli recenti

Quotazione Oro prezzo di borsa

Aggiornata al 7 febbraio 2023 ore 16:18

56.27 €/g

Vendi e Acquista

Investi in Sterline Oro,
Monete e Lingotti d'Oro

Link utili:

The Royal Mint

The London Bullion Market Association

World Gold Council

Disciplina del mercato dell’oro