Il lingotto oro 1 Kg Argor-Heraeus nasce dalla perfetta sintesi tra tecnologia, arte, cura per il dettaglio e attenzione alle esigenze del cliente. Argor-Heraeus propone una vasta gamma di prodotti fusi e coniati sui quali il proprio hallmark è simbolo e sintesi dei valori che guidano la sua attività.
Quotazione Lingotto oro 1 Kg


- Per la vendita o l’acquisto di un lingotto d’oro. Ti risponderemo in breve tempo, comunicandoti la nostra offerta, senza impegno, alla migliore quotazione, le modalità, i tempi e le procedure di pagamento.
- A richiesta, possiamo supportarti sul trasporto e la consegna a domicilio.
- In acquisto Il trasporto è gratuito, costi e assicurazione a carico dell’operatore. Trasporto garantito fino ad avvenuta consegna.
- Possibilità di ritirare personalmente i lingotti d’oro acquistati presso le sedi di Milano Roma o Perugia.
- Si garantisce un servizio di riacquisto a quotazioni certe formalizzato in fattura.
- I relativi importi non saranno gravati da commissioni.
- Fatturazione esente da IVA ai sensi della legge 7/2000.
- Il nostro servizio clienti sarà sempre a tua disposizione con cortesia e attenzione.

Lingotto d’oro 1 Kg.
Il lingotto oro da 1 Kg è prodotto da Argor-Heraeus tramite processo di fusione per colatura continua e certificato dalla licenza svizzera di produzione “Melter Assayer”. Di purezza pari a 999,9 parti per mille di oro puro, viene venduto con il logo Oregold fornito di certificazione di qualità.
Argor-Heraeus propone una serie di lingotti di peso differente (da 5g fino a 1kg) in due tipologie:
Le “bank bars” proposte nei pesi di 250, 500 grammi e 1 chilogrammo. Sono prodotte per fusione attraverso processi di colatura continua e casting da rocking-type.
I “coniati”, proposti nei pesi da 5, 10, 20, 50, 100 grammi e 1 oncia, forniti in un packaging elegante, dove il lingotto, inserito in un certificato di autenticità e purezza della dimensione standard di una carta di credito, è ermeticamente sigillato in custodie in PET ecocompatibile.
Sia i coniati che i lingotti da fusione riportano il numero seriale, il marchio Argor-Heraeus, la purezza e il peso. Tutti i prodotti sono accompagnati da certificato di garanzia che ne attesta le varie caratteristiche quali-quantitative.
Le Certificazioni
Argor-Heraeus SA ha ottenuto, la certificazione RJC Chain-of-Custody (CoC), il prestigioso riconoscimento, rilasciato dalla RJC che certifica le pratiche aziendali inerenti la provenienza dei metalli preziosi da zone senza conflitti e da fonti eticamente responsabili.
Dal 2013 Argor-Heraeus ha superato l’LBMA Responsible Gold Audit, ottenendo dal London Bullion Market Association (LBMA), organizzazione internazionale di riferimento per i mercati dei metalli preziosi (oro e argento), la relativa certificazione per l’osservanza della LBMA Responsible Gold Guidance: il documento che riguarda le procedure di raffineria e le pratiche per garantire una filiera etica e conflict-free.
Torna alla pagina principale di Bullion999 >>>
Vai alla homepage di Sterlinaoro.it >>>