Bullion999.it per vendere e comprare lingotti oro

Kinebar: I lingotti muniti di dispositivo di sicurezza Kinegram®

Kinebar lingotti d'oro Argor Heraeus

Kinebar, sono i lingotti d’oro aquistabili su Bullion999, di peso fra i 5 e i 100 grammi. Sono sempre forniti nella versione Kinebar®, ovvero sono tutti lingotti d’oro speciali, stampati sul retro con la tecnologia Kinegram®. Un dispositivo ottico di sicurezza concepito per garantire l’autenticità dei lingotti e che risulta, altresì, di grande impatto visivo dando vita a un innovativo ed esclusivo prodotto di alta gamma.

il Kinebar, consiste essenzialmente in un Lingotto nel quale viene fuso in superfice, con una particolare tecnologia, un ologramma ottico cinematico. Ossia è un’immagine che rende l’idea di movimento (Kine). L’effetto si ottiene variando l’incidenza della luce che rende possibile la visione di motivi diversi, oppure lo stesso motivo in movimento.

Kinebar, la tecnologia olografica applicata ai lingotti

E’ una tecnologia sviluppata da Landis & da Gyr in Svizzera, la stessa che viene utilizzata per garantire la sicurezza di banconote e documenti, come i passaporti o le Carte di Identità Elettroniche. Il lavoro congiunto di ingegneri altamente qualificati, di fisici, di designer e di project manager garantisce un risultato finale eccezionalmente sicuro e di difficilissima contraffazione.

Esistono diversi tipi: KinegramPCI, KinegramTKO, KinegramGUARD, KinegramFILM, KinegramPATCH / STRIPE in chiaro trasparente o in argento metallizzato.

La tecnologia KINEGRAM® utilizzata per la realizzazione dei lingotti Kinebar è il tipo TKO (sovvrapposizione trasparente di KINEGRAM®) e KINEFILM®

La Tecnologia TKO

TKO è una pellicola trasparente ultra sottile che contiene stampe di KINEGRAM®. Questo consente attraverso una particolare tecnica di fondere letteralmente la pelicola con la superfice sulla quale viene applicata.

TKO è compatibile con i vari tems avanzati del sistema di personificazione quale il getto di inchiostro, incisione laser, stampanti laser a colore. In più, TKO consente persino di stampare l’immagine e le informazioni personali (nella specchio-scrittura) direttamente dal lato (adesivo) della pellicola.

Il tentativo di rimuovere il TKO dalla superfice provocherà la distruzione dell’immagine di diffrazione di KINEGRAM®

 

Ritora alla pagina di Bullion999 >>>

Vuoi saperne di più sugli investimenti in oro? vai alla Homepage di Sterlinaoro.it >>>